Pagine

giovedì 1 dicembre 2016

Volete l'amatriciana? Ve la cucino io! - 7a data 24 novembre 2016



Anche la settima data ha avuto un grande successo di convivialità e raccolta fondi, ben 530 euro!!! Versamento e bonifico immediato sul conto Sisma Agosto 2016 del Comune di Amatrice.

Mille grazie alla padrona di casa Antonia Tostina Deodato che ha organizzato una splendida serata piena di cose buone da mangiare e che ha anche proposto un'asta di beneficienza mettendo a disposizione alcune sue meravigliose marmellate fatte in casa. L'asta ha avuto un grande successo e il contributo versato si è aggiunto a quello per l'amatriciana raggiungendo lo splendido risultato di cui vi ho detto sopra.

L'amatriciana è stata gradita anche dopo le numerose prelibatezze messa a tavola. Grazie a tutti per la generosità.
La mia iniziativa prosegue con le date previste, che potete leggere nel calendario qui a sinistra, anche nel periodo delle festività natalizie. Quale miglior modo di allietare le classiche giocate natalizie se non quello di avere un bel piatto di amatriciana sul tavolo da gioco?!?!? :)

1 commento:

  1. iniziativa encomiabile, bravo Eugenio per la tua idea e per la fantastica amatriciana. Di sicuro ripeteró nel 2017. grazie ancora

    RispondiElimina