Pagine

martedì 6 marzo 2012

GoWine - Cantine d'Italia 2012 - Martedì 20 Marzo 2012 - Roma

Grande kermesse all'Hotel Quirinale di Roma!!!
In presentazione il volume "Cantine d'Italia 2012 Guida per il turista del vino" a seguire la degustazione dei vini top delle oltre 200 aziende premiate con il riconoscimento "L'impronta GoWine", assegnata a coloro che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su sito, accoglienza e vini.
Non mancate.

L'invito di GoWine:


Serata di presentazione del volume


CANTINE D’ITALIA 2012

GUIDA PER IL TURISTA DEL VINO




Programma:
 ore 17,30: presentazione della Guida e assegnazione dei Premi Speciali ore 18,30-22: degustazione in esclusiva degli oltre 200 Vini Top
di tutte le Cantine dell’Impronta Go Wine, aperta a giornalisti, operatori ed enoappassionati
.

 Si presenta in esclusiva a Roma con un grande evento l’edizione 2012 di Cantine d’Italia, la Guida per il Turista del Vino di Go Wine dedicata a oltre 650 cantine italiane che “valgono il viaggio”. Nel corso della serata verranno consegnati 8 Premi Speciali.
 220 Cantine riceveranno il riconoscimento de “L’Impronta Go Wine”, assegnata a coloro che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su Sito, Accoglienza e Vini.
Segue la degustazione dei Vini Top
delle oltre 200 aziende premiate

 


 

Il costo  della degustazione è di € 18,00 (€ 13,00 Soci Go Wine)

Nel corso della serata sarà possibile acquistare copia della Guida, a prezzo scontato.
L’accesso alla degustazione sarà gratuito per coloro che decideranno di associarsi a Go Wine direttamente al banco accredito della serata (prima di accedere al banco d’assaggio).

Nessun commento:

Posta un commento