Pagine

giovedì 25 maggio 2017

Volete l'amatriciana? Ve la cucino io! - 12a data - 16 Maggio 2017


Finalmente si è tornati all'aperto in una bella serata tiepida!! 
E allora daje!!! Terrazzi, giardini, lastrici solari, piccionaie ...  tutti posti buoni per organizzare una bella serata estiva a base di amicizia, amatriciana e solidarietà!
Barbara, anfitrione in questa occasione, ha coordinato ottimamente il gruppo e cucinato gustose verdurine del suo orto!! Si è ben mangiato e ben bevuto. L'amatriciana è stata molto gradita, ho ricevuto complimenti direttamente da L'Avana - Cuba!! :)
Ringrazio tutti i partecipanti per l'offerta generosa che ha portato ad una contribuzione di 300 euro,  versati sul conto individuato dal Comune di Amatrice per l'iniziativa "Adotta un'opera", qui l'elenco di opere che si possono adottare al fine di devolvere raccolte di denaro per la loro ricostruzione. Come già sapete, io ho scelto di contribuire per la ricostruzione della sede della Pro-Loco, causale codice 007. Chi ha partecipato alle precedenti cene e chi mi ha seguito fin dalla mia prima dichiarazione di intenti del 27 agosto scorso, non può non convenire con me che la mia prima scelta debba essere questa! La conservazione della cultura enogastronomica della zona  e della Sagra degli Spaghetti all'Amatriciana è il mio primo pensiero.....chi meglio della Pro-Loco può farlo?

Come sempre, qui, sulla spalla di sinistra del blog potete vedere il calendario con le date possibili (in verde) per le prossime cene. Contattatemi numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento