Pagine

martedì 18 aprile 2017

Volete l'amatriciana? Ve la cucino io! - 10a data - 8 aprile 2017

L'evento pontese di "Volete l'amatriciana? Ve la cucino io!" era nei miei pensieri fin dall'inizio di questa mia attività solidale. Solo la data andava individuata. L'occasione si è presentata nel momento in cui, come da ormai sei anni, abbiamo voluto organizzare l'annuale Apertura della Fossa invitando come al solito un bel pò di gente!! Nelle precedenti edizioni si è sempre mangiato un primo fatto al momento, l'edizione 2017 è stata quindi la miglior occasione per proporre una Amatriciana solidale!!! Per raccogliere qualcosa in più abbiamo organizzato anche una simpatica asta di beneficienza, ottima occasione per divertirsi ed acquistare ottime prelibatezze gastronomiche.
Ringrazio tutti i partecipanti, più di sessanta persone, per l'offerta generosa che ha portato ad una contribuzione di 690 euro,  versati sul conto individuato dal Comune di Amatrice per l'iniziativa "Adotta un'opera", qui l'elenco di opere che si possono adottare al fine di devolvere raccolte di denaro per la loro ricostruzione.
Come già sapete, io ho scelto di contribuire per la ricostruzione della sede della Pro-Loco, causale codice 007. Chi ha partecipato alle precedenti cene e chi mi ha seguito fin dalla mia prima dichiarazione di intenti del 27 agosto scorso, non può non convenire con me che la mia prima scelta debba essere questa! La conservazione della cultura enogastronomica della zona  e della Sagra degli Spaghetti all'Amatriciana è il mio primo intento.....chi meglio della Pro-Loco può farlo?
Come sempre, qui, sulla spalla di sinistra del blog potete vedere il calendario con le date possibili (in verde) per le prossime cene. Contattatemi numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento