Pagine

mercoledì 23 marzo 2016

Vinix Grassroots Market a Roma - Città dell'Altra Economia - Domenica 8 Maggio 2016

Vinix Grassroots Market, Roma
Il nuovo modo di comprare vini, birre e cose buone in gruppo ideato dal social network Vinix, fa tappa a Roma l’8 maggio alla Città dell’Altra Economia per un incontro diretto tra produttori, gruppi di acquisto e appassionati.

Si terrà domenica 8 maggio alla Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo snc, Roma), la prossima presentazione del catalogo #vgm con banco d’assaggio dei produttori della piattaforma di social commerce Vinix Grassroots Market. Un evento rivolto ai gruppi di acquisto e a tutti gli appassionati che vogliano conoscere questa modalità di acquisto “sociale”, dal basso. Dalle ore 12 alle ore 20 nello spazio Sala Convegni sarà possibile accedere al banco d’assaggio e incontrare il team di Vinix (ingresso 10,00 euro).
Vinix Grassroots Market (https://www.vinix.com/shop) è un modo alternativo di concepire l'acquisto e la vendita diretta online dove le persone sono parte attiva nel processo distributivo. Non un comune e-commerce quindi ma un sistema di vendita sociale - leale, diretto, dal basso - con prezzi decrescenti all'aumentare delle quantità ordinate e della relativa mole di lavoro per il gruppo, fortemente orientato alla disintermediazione e alla filiera corta.
Pensato per favorire l’incontro e le relazioni tra produttori e gruppi di acquisto nati e gestiti direttamente su Vinix, l’evento è aperto anche a gruppi di acquisto “offline” che vogliano conoscerne il funzionamento e a tutti coloro che vogliano scoprire questo nuovo modo di fare mercato in rete sfruttando la tecnologia messa a disposizione da questa innovativa piattaforma.
Durante la giornata, alla presenza dei produttori, sarà possibile degustare i prodotti in degustazione di alcune delle aziende del market e incontrare i gestori dei maggiori gruppi di acquisto. Sarà inoltre possibile iscriversi ad uno o più gruppi di già esistenti e naturalmente lanciare cordate in diretta con sorprese per i capi cordata.
 
Dettagli dell’evento dell’8 maggio 2016

Luogo dell’evento: Città dell’Altra Economia (CAE), Largo dino Frisullo snc, Testaccio
Orari: dalle 12 alle 20, orario continuato
Ingresso: 10,00 euro comprensivi di calice da degustazione (a perdere)
Sarà fornita: tracolla, calice degustazione, lista espositori cartacea, depliant #vgm
Hashtag ufficiali: #vinix #vgm, #vgmroma
 
Per conoscere la lista espositori e tutti i dettagli:
Per informazioni generali su Vinix Grassroots Market:
Il catalogo #vgm completo:
Per conoscere in dettaglio il funzionamento del market:

Per informazioni e contatti:

Vinix Social Commerce

1 commento:

  1. Grazie per la segnalazione!
    Se avete domande, siamo a disposizione anche a info@vinix.com
    Vi aspettiamo!

    RispondiElimina