Pagine

martedì 2 aprile 2013

Spring Beer Festival - dal 4 al 7 Aprile 2013 - Roma

4 aprile - 7 aprile 2013 
Ex Mattatoio di Testaccio (Padiglione C) a Roma
Ingresso gratuito
Oltre 15 birrifici italiani e laziali, cibo di qualità e artigianato, laboratori e degustazioni, concerti dal vivo ogni sera e dj set, tornei di calcio balilla.
Quattro giorni di musica, eventi, gastronomia di qualità e soprattutto tanta tantissima birra artigianale. Saranno questi i protagonisti della prima edizione dello Spring Beer Festival, Fiera della Birra Artigianale e dei Sapori.
Una vera e propria festa dell’artigianato brassicolo che si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2013, nei locali del ex Mattatoio di Testaccio (Padiglione C) nel locali del Farmer Market a Lungotevere Testaccio.
Una vera non stop dedicata agli amanti della birra:
Giovedì 4 aprile e Venerdì’ 5 aprile dalle 17.00 alle 02.00
Sabato 6 aprile dalle 11.00 alle 02.00
Domenica 7 aprile dalle 11.00 alle 24.00
 
Grazie alla collaborazione e agli sforzi del Comune di Roma, di Zètema e di tutto lo staff organizzativo si è riusciti a raggiungere quello che sembrava all’inizio un sogno irraggiungibile: rendere gratuito l’evento birrario dell’aprile romano. 
Saranno presenti oltre 15 birrifici artigianali italiani. Molti nomi importanti dal mondo brassicolo italiano fra cui Birrificio Emiliano, Maiella, Opperbacco, Retorto, Hibu. 
Nutrita la rappresentanza laziale: circa un terzo dei birrifici presenti arriva infatti dalla nostra regione come l’emergente Birrificio Aurelio di Ladispoli o i pluripremiati Revelation Cat e Birra del Borgo. 
Senza dimenticare la Beer Firm Stavio e il birrificio itinerante Buskers. Dalla Tuscia arrivano invece Turan, Birrificio Itineris e Free Lions. Dalla Svizzera il birrificio Bad Attitude.
Per far conoscere più da vicino lo straordinario.......Leggi tutto

Nessun commento:

Posta un commento