dal sito www.gowinet.it
Go Wine torna a Roma mercoledì 13 luglio p.v. con una serata speciale, “sotto le stelle”, dedicata ai Moscato d’Italia e del mondo. L’appuntamento è presso il Giardino dell’Hotel Quirinale per una degustazione imperdibile per particolarità e qualità delle proposte.
Un gruppo di aziende presenteranno il “loro” Moscato ed anche altri vini della produzione. Una speciale e sfiziosa Enoteca vi farà viaggiare virtualmente dalle Valle d’Aosta a Pantelleria e in alcuni Paesi d’Europa dove si produce il Moscato.
L’evento si collega al Moscato Wine Festival appena svoltosi a Torino e rappresenta il rinnovarsi di una fortunata iniziativa già svolta a Roma nel luglio 2010.
L’evento si collega al Moscato Wine Festival appena svoltosi a Torino e rappresenta il rinnovarsi di una fortunata iniziativa già svolta a Roma nel luglio 2010.
Insomma…una serata da non perdere per festeggiare insieme l’estate
nella splendida location dell’Hotel Quirinale!
Le aziende che animeranno il banco d'assaggio:
Cantina Sant'Andrea - Terracina (LT)
Dionigi Azienda Agricola - Bevagna (PG)
Emo Capodilista - La Montecchia, Selvazzano Dentro (PD)
Feudo Ramaddini - Pachino (SR)
Nell’Enoteca una selezione imperdibile di oltre 60 vini moscato da tutta Italia, dalla Valle d’Aosta fino a Pantelleria, oltre ad alcune chicche provenienti da Austria, Francia, Grecia e Spagna (Gelber Muskateller, Muscat d’Alsace, Muscat di Frontignan, Muscat de Beaumes-de-
Venise, Moscato di Limnos, Moscato di Samos, Muscat di Segal’s; Moscatel de Setùbal, Moscatel de la Marina).
L’appuntamento è per le ore 19,00 e seguenti!
Il costo della degustazione è di Euro 15,00 (€ 12,00 Soci Ais, Fisar, Onav - € 10,00 Soci Go Wine). L’ingresso sarà gratuito per coloro che decideranno di associarsi a Go Wine direttamente al banco accredito della serata (prima di accedere al banco d’assaggio).
Nessun commento:
Posta un commento