Pagine

martedì 13 settembre 2016

Volete l'amatriciana? Ve la cucino io! - Prima data 4 settembre 2016

L'impegno preso il 27 agosto qui su Fb ha già portato i primi frutti!! Ho dato un nome all'iniziativa che d'ora in avanti si chiamerà:
"Volete l'amatriciana? Ve la cucino io!". La prima data del 4 settembre ha ricevuto un contributo di 650 euro versati interamente sul conto del Comune di Amatrice. Ho scritto anche alla segreteria del Comune per rendere nota la mia iniziativa alla quale spero venga assegnato un progetto di ricostruzione mirato. Ringrazio per l'organizzazione del pranzo Angelo Pinto e Sabrina Ciasca, tutti i partecipanti/contribuenti, Amelia Nibi per l'offerta dei suoi ottimi spaghetti che utilizzerò in cene meno numerose e la Casa dei Latticini di Antonio Micocci per l'occhio di riguardo nella fornitura del pecorino amatriciano.
Vi aggiorno anche sull'agenda dell'iniziativa che prevede impegni una volta alla settimana circa. Il 15, 22, 24 settembre sono date già assegnate. Al momento sono disponibile per le date di ottobre da concordare compatibilmente con gli impegni familiari e di vendemmia :)
Spero nell'aiuto di tutti per proseguire la mia iniziativa anche tra qualche mese quando gli echi del terremoto di agosto 2016, purtroppo, scemeranno.
#amatrice #ricostruire #voletelamatricianavelacucinoio #accumuli #arquatadeltronto

Nessun commento:

Posta un commento