Pagine

lunedì 18 gennaio 2010

Happy Hour all'Osteria del Pescato


E' diverso tempo che non diamo notizie su locali che effettuano Happy Hour o aperitivo in genere, riprendiamo la buona usanza con un ottimo indirizzo!!

L'Osteria del Pescato si trova a Roma in Via delle Cave di Pietralata 44-46 (zona Tiburtina), è di recente apertura, ma è dello stesso proprietario dell'adiacente pescheria "dal Sor Duilio" che è presente a quell'indirizzo da diverse generazioni.

Propone Happy Hour tutti i giorni di apertura (lun e gio chiuso) dalle 18 in poi. Noi siamo passati di sabato e ci hanno servito: carpaccio di salmone marinato all'arancia e aneto, filetti di sgombro marinati e filetti di alici marinati al pepe rosa, di chiara freschezza ed ottima preparazione. Il tonno affumicato e la zuppetta calda di legumi e scampi, deliziosi. In abbinamento erano proposti un Prosecco di Valdobbiadene e un Falerio dei colli Ascolani di giusto risultato. Costo 8 euro a persona ampiamente ripagati.
Il martedì e il venerdì per lo stesso prezzo si possono gustare anche cruditè, ostriche belon e altre delizie di "frutta" di mare!!!
Tutti i martedi sera potete gustare in abbinamento i cocktail preparati dal Barman del Mikka!!

Oltre all'Happy Hour il locale propone anche cena su prenotazione esclusivamente di pesce e, visto che la pescheria è adiacente, provare è d'obbligo!!

Osteria del Pescato
Via delle Cave di Pietralata 44-46
0641787439
pescheriasorduilio@live.it

1 commento:

  1. Grazie ragazzi! Siamo contenti del vostro apprezzamento...Domanda tecnica, dato che voi siete bloggers navigati, anche noi abbiamo creato un nostro blog, in modo tale che il cliente che ci cerca su internet possa avere abbastanza informazioni, e poi lo trovo meglio di un sito, sicuramente più agevole e non costa nulla. Il problema è che ancora non appare nei risultati di ricerca di google, PERCHE'? Ho sbagliato qualcosa? oppure ci vuole un pò prima che diventi operativo? dateci uno sguardo, se avete tempo: pescheriaosteriasorduilio.blogspot.com
    Di nuovo Grazie!
    PS
    Quando tornate avete il primo giro di drink offerto dalla CASA!

    RispondiElimina